Penna spray al peperoncino per difesa personale
Molte volte ci troviamo isolati in condizioni di potenziale pericolo, vittime di eventuali attacchi a scopo di maltrattamento o rapina.
Possiamo scongiurare tali episodi con l’ausilio di uno strumento legale, la penna spray antiaggressione al peperoncino, in grado di fermare chiunque tenti di farci del male.
La penna spray antiaggressione al peperoncino è un’elegante penna a sfera antiscivolo che si converte in un dispositivo indispensabile per salvarci da eventuali aggressioni. La sostanza che viene erogata è peperoncino ad alta densità (10% di CAPSICUM – OC) in grado di fermare qualsiasi malvivente per diversi minuti senza arrecare danni permanenti. Gli effetti procurati dalla penna spray antiaggressione al peperoncino sono: Irritazione delle Mucose, difficoltà nel respirare e chiusura degli occhi.
La penna spray antiaggressione al peperoncino, oltre a salvaguardarci da eventuali contatti con la sostanza irritante, grazie al cappuccio, è sicuro anche nel momento dell’uso. Infatti il tasto di azionamento è di forma esagonale e questo non provoca rotazioni accidentali dell’erogatore.
Garantisce fino a 20 getti ad una distanza di circa 2 metri . Il cappuccio di sicurezza garantisce inoltre ogni eventuale contatto fortuito.
Ci sono in commercio penna spray antiaggressione al peperoncino fuori legge reperibili a prezzi bassi prodotti con componenti attivi di derivazione chimica (CS CN) che in Italia vengono classificati “aggressivi chimici” e se utilizzati contro le persone “armi da guerra” in quanto possono provocare danni permanenti sugli intossicati.
Consigliamo di stare lontani da questi articoli e di acquistare penne spray antiaggressione al peperoncino solo sul territorio italiano e con le dovute garanzie (simbolo CE, assenza di CFC, nome del distributore e avvertenze per l’utilizzo)
Caratteristiche Prodotto:
-
Dimensioni: diametro cm 1 altezza cm 14
-
Contenuto: 15 ml
-
Circa 10 spruzzi
-
Getto balistico
-
Distanza di copertura circa 1,5 metri
Munito di sistema di sicurezza contro l’attivazione accidentale