Spray al peperoncino

Clicca Qui e vai direttamente alla vetrina dello SPRAY AL PEPERONCINO...
Lo spray al peperoncino è considerato un vero e proprio strumento di difesa personale. Utile in particolare alle donne ma in equipaggiamento anche alle forze di polizia, lo spray anti aggressione al peperoncino nel tempo è risultato un valido strumento di difesa personale contro violenze, aggressioni, tanto da invogliare sempre più persone ad acquistarlo per sentirsi più tranquille.
Lo spray al peperoncino anti aggressione per difesa personale si può reperire in commercio sotto forma di bomboletta spray, ma è possibile rinvenire anche molti modelli camuffati da forme particolari come penne o portachiavi, tutti i prodotti includono un principio estratto dalla pianta del peperoncino, l’oleoresin capsicum che crea prurito e di conseguenza ci consente di fuggire in caso di aggressioni o stupri.
Lo spray al peperoncino anti aggressione per difesa personale creato con il 10% di una sostanza a base di peperoncino deve essere schizzato sul viso dell’aggressore creando bruciore sia nel volto ma specialmente negli occhi, la lacrimazione copiosa e l’incontrollabile tentazione di tenere gli occhi assolutamente chiusi, consentono alle vittime che sono state attaccate di difendersi e di chiamare soccorso.
Una pistola a salve ed uno spray al peperoncino possono essere molto utili come accessori per la difesa personale da possedere nel proprio armamentario per la sopravvivenza. Difatti con il rumore effettuato dallo sparo della pistola a salve o il getto dello spray si possono allontanare animali feroci, chiedere aiuto, segnalare la propria posizione o accendere il fuoco con la fiammata prodotta o sfruttando la polvere da sparo presente nelle munizioni della pistola a salve. Oltretutto una pistola a salve è più alla portata di tutti di una vera pistola, in quanto può essere acquistata senza possedere un porto d’armi, costa poco, può essere portata senza particolari permessi speciali, è facile da utilizzare, e seguendo le giuste precauzioni non è pericolosa.
Loading