ALLARME PORTATILE ANTIAGGRESSIONE PER DIFESA PERSONALE
Allarme portatile antiaggressione per difesa personale. L’allarme portatile antiaggressione per difesa personale è un allarme per persone ed oggetti, che può essere bloccato ed installato, con il suo anello in acciaio al portachiavi oppure agli indumenti, borse, cinture, giacche ed altro.
Basta togliere il perno collegato all’anello di metallo dal micro allarme portatile per provocare un segnale di allarme fortissimo (120 dB), che si blocca solo quando il perno di metallo viene riagganciato nell’allarme. Anche la luce al led integrata si illumina per tutta la durata del segnale di allarme permettondoci di illuminare una serratura al buio.
Una volta riagganciato il perno nell’allarme portatile, è di nuovo pronto all’uso.
Tenendo l’allarme portatile antiaggressione per difesa personale sempre a portata di mano si ha a disposizione un dispositivo efficiente e molto valido per la difesa personale, che ci permette di richiamare l’interesse dei passanti venendoci in soccorso.
Nel caso in cui dovessimo subire un aggressione, uno scippo, una rapina oppure essere colti da un malore imprevisto, il nostro mini allarme portatile anti aggressione per difesa personale farà in modo di intimidire e scoraggiare il malvivente richiamando l’attenzione delle persone.
Il cordino (fornito in dotazione) ci consente di indossare il mini allarme portatile anche al collo, ed è adatto specialmente per bambini e persone anziane.
Possiamo usare la “luce a LED“ (anche separatamente dall’allarme), per cercare velocemente la serratura della porta della propria abitazione (sopratutto al buio), molto pratico e di grande aiuto in situazioni particolari di bisogno.
Caratteristiche tecniche dell’ Allarme portatile antiaggressione per difesa personale:
-
Dimensioni: 60 mm x 40 mm x 15 mm
-
Peso: 64 gr
-
Alimentazione: Batterie LR44
-
Colore: nero
Composizione prodotto:
-
1 Dispositivo di Allarme tascabile con torcetta LED
-
1 laccio da collo
-
2 batterie LR44